La Storia
Lo Studio Patrizia Riva - Dottori Commercialisti e Avvocati Associati è stato fondato alla fine degli anni '80 dall'Avv. Ezio Riva, legale civilista con più di trent’anni di esperienza in ambito bancario e societario. La prima sede dello studio è aperta in Sesto San Giovanni.
Dal 1995 la guida dello studio è affidata alla Prof.ssa Patrizia Riva ed è ampliata la gamma dei servizi e delle competenze affiancando l’area aziendale all’area legale. Da quel momento lo studio assume l'attuale denominazione ed è fondata la sede di Monza dove iniziano ad affiancare il fondatore alcuni eccellenti allievi dell’Università. Negli anni successivi è attivato il network con primari studi dell’area milanese.
Nei primi anni 2000 collaborano stabilmente con lo studio il Dott. Fabio Bagnoli, la Dott.ssa Francesca Cassago e la Dott.ssa Denise Mapelli che nel 2006 diventano soci seguiti tra il 2014 e il 2015 dal Dott. Joel Giuliani e dalla Dott.ssa Stefania Bocchino.
La condivisione del percorso di formazione e di crescita del team di lavoro ha consentito, nel tempo, di strutturare gli ambiti di operatività dello studio permettendo la maturazione di competenze professionali specializzate in aree differenziate.
Lo Studio Patrizia Riva - Dottori Commercialisti e Avvocati Associati si avvale, ad oggi, di un nutrito team di professionisti esperti e di collaboratori in grado di offrire a imprese, privati ed enti, una gamma completa di servizi e di affrontare tutte le situazioni, dalle più semplici alle più complesse, con competenza e con lo stile giovane, proattivo e dinamico che da sempre lo contraddistingue. Il nostro obiettivo è stabilire relazioni positive e di lungo periodo con tutti i nostri interlocutori.